Chi siamo - Stefano & Stefania

Vai ai contenuti

Chi siamo

Stefano & Stefania da molti anni uniti sia nella vita che nella musica e proprio la musica ha segnato il nostro sodalizio artistico che ci ha visto prima come componenti di alcune orchestre di rilievo della musica da ballo e poi come duo musicale ormai da diversi anni, allargando il gruppo, a seconda dei momenti e delle esigenze, anche a Trio o Quartetto. Insieme ci siamo esibiti nei locali più prestigiosi della penisola sia nell'ambito del pianobar che della musica da ballo. Il repertorio, costantemente aggiornato con le hit del momento, è vastissimo e tocca tutti i generi musicali internazionali e mondiali. Numerose anche le richieste che ci vedono coinvolti in intrattenimenti per feste private anche in club di particolare rilevanza come Rotary e Lions.









Stefania Tozzi :  diplomata in canto lirico e pianoforte è l'anima del duo. Grande interprete di brani importanti che spaziano dalla musica americana, al jazz, allo swing, fino ad arrivare alla musica attuale italiana, alla dance degli anni '70/'80/'90, al latino e chi più ne ha più ne metta.........
Tra i più richiesti le sue interpretazioni dei brani di Tina Turner.
Molte le sue partecipazioni a manifestazioni e festival ( Rally canoro ideato e condotto dal grande Corrado Mantoni, Festival di Riccione presentato da Pippo Baudo) e a programmi televisivi delle reti nazionali ( Festival di S.Remo presentato da Mike Bongiorno e Domenica in.....  con Pippo Baudo).








Stefano Silvegni : diplomato in violoncello ma suono anche il piano e canto. Finiti gli studi classici e dopo aver suonato in orchestra classica (Orchestra "G. Lettimi" di Rimini, Orchetra Sinfonica del Teatro G. Rossini di Pesaro), mi sono appassionato alla musica elettronica e alla  programmazione della stessa al  computer ed ora, oltre ad essere l'altro cantante del duo, ho realizzato un piccolo studio di registrazione, il Paprika Home Studio,  e qui realizzo tutte le basi che ci accompagnano nelle nostre serate. All'attivo ho prodotto e registrato alcuni lavori anche per gruppi e orchestre locali.


Torna ai contenuti